Scadono i termini per aderire al business meeting con operatori operatori turistici svizzeri e austriaci del settore agrituristico in visita a Pisa

23-27 giugno 2009

La Camera  di Commercio di Pisa, un  business meeting il giorno 24 giugno p.v. presso il Castello di Lari nell’ambito dell’incoming di operatori turistici svizzeri e austriaci (23-27 giugno 2009).
La domanda scade venerdì 3 aprile h. 12,30 e può essere presentata esclusivamente da Consorzi,  agenzie di incoming, agriturismi a 2-3 spighe (D.P.G.R.  n. 46/R del 3 agosto 2004 - Regolamento di attuazione della L.R. 30/2003 “Disciplina delle attività agrituristiche in Toscana”) e alberghi a 3-4-5 stelle, nonché residenze d’epoca.

in allegati a questa pagina: Bando, condizioni generali di partecipazione, scheda di impegno e adesione

PRESENTAZIONE DOMANDA

LA PARTECIPAZIONE AL BUSINESS MEETING E' GRATUITA

La domanda di partecipazione, da inviare tramite il fac-simile predisposto, e la scheda conoscitiva dell’Azienda potranno pervenire a questa Camera di Commercio SOLO E SOLTANTO secondo una delle seguenti modalità:

a)Raccomandata a/r (in tal caso farà fede il timbro postale) indirizzata a:
Camera di Commercio I.A.A. di Pisa
II Dipartimento - Area Promozione
Piazza v. Emanuele II, 5  --  56125 Pisa
alla c.a. Tiziana Cocchi

b) Presentazione diretta all'Ufficio Protocollo della Camera di Commercio di Pisa

c) Trasmissione fax al n. 050-512297 ed al medesimo indirizzo di cui al punto a).

DATA DI SCADENZA DOMANDA             VENERDI’ 3 APRILE 2009 - h. 12,30

Ultima modifica: 08/07/2010 17:30:08