Scadono i termini per aderire al workshop con operatori brasiliani del settore turistico in visita a Pisa

30 aprile 2009

La Camera di Commercio di Pisa, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana di San Paolo del Brasile, organizza un incoming e relativo Business Meeting con operatori brasiliani del settore AgroAlimentare per il giorno 18 Maggio 2009 presso il Chiostro dell’Opera della Primaziale di Pisa e delle visite aziendali per il giorno 19 Maggio 2009.
Il workshop è riservato ad un numero massimo di 24 imprese del settore AgroAlimentare della provincia di Pisa. Possono partecipare altresì le Associazioni ed i Consorzi di settore previa presentazione di specifica richiesta (per ogni Associazione o Consorzio possono partecipare al massimo 2 persone)
LA PARTECIPAZIONE AL BUSINESS MEETING E' GRATUITA
Nel caso in cui le richieste siano superiori a 24, le domande saranno accettate seguendo
l'ordine cronologico di arrivo in base al protocollo camerale.
La domanda di partecipazione, da inviare tramite il fac-simile predisposto, e la scheda conoscitiva dell’Azienda potranno pervenire a questa Camera di Commercio SOLO E SOLTANTO secondo una delle seguenti modalità:
a) Raccomandata a/r (in tal caso farà fede il timbro postale) indirizzata a: Camera di Commercio I.A.A. di Pisa - II Dipartimento - Area Promozione - Piazza v. Emanuele II, 5 -- 56125 Pisa
alla c.a. Francesco Soriani
b) Presentazione diretta all'Ufficio Protocollo della Camera di Commercio di Pisa
DATA DI SCADENZA DOMANDA  - Giovedì 30 APRILE 2009 - h. 13,00
Per informazioni contattare:
Tiziana Cocchi
Ufficio Estero/Promozione - Camera di Commercio di Pisa
Tel. 050-512.296
e-mail: tiziana.cocchi@pi.camcom.it

in allegati a questa pagina: Bando, condizioni generali di partecipazione, scheda conoscitiva e domanda

Ultima modifica: 08/07/2010 17:34:42