E' la data entro cui le banche della provincia possono aderire alla convenzione per l'intervento a sostegno della finanza aziendale

20 giugno 2009

La Camera di Commercio di Pisa, in collaborazione con le Associazioni di categoria, per sostenere il sistema produttivo in questo periodo di crisi economica, intende agevolare l’accesso al credito bancario alle piccole e medie  imprese attraverso un intervento straordinario di concessione di contributi in conto interessi a valere su operazioni di finanziamento concesse da istituti bancari di cui al Titolo II del Testo Unico delle leggi in materia bancaria e creditizia.

Tutti gli istituti bancari interessati possono inviare una manifestazione d'interesse con le modalità previsto nell'avviso pubblico allegato.

Ultima modifica: 08/07/2010 18:53:25