Incontro su "Infrastrutture e mobilità" con l'Assessore regionale Riccardo Conti

28-05-99-STAZIONE08
Auditorium Rino Ricci - Camera di Commercio di Pisa - giovedì 17 settembre 2009 ore 16,30

Il 17 settembre alle ore 16,30 l’Assessore Regionale al Territorio e ai Trasporti, Riccardo Conti, interverrà alla seduta pubblica del Consiglio della Camera di Commercio di Pisa sul tema “Infrastrutture e mobilità”.
Lo sviluppo infrastrutturale rappresenta una delle principali linee strategiche da perseguire per la crescita economica e per la valorizzazione del territorio: per questo invitiamo le istituzioni ed i rappresentanti del sistema imprenditoriale e associativo della provincia a partecipare e portare il proprio contributo.

Ultima modifica: 09/10/2012 10:49:36