Scadono i termini per presentare domanda di adesione al Business Meeting del settore vitivinicolo a Miami - Febbraio 2010

16 Novembre 2009

La Camera di Commercio di Pisa, in collaborazione con la Italy-America Chamber of Commerce Southeast di Miami, e in occasione della prima mostra sul progetto di consolidamento e restauro della Torre di Pisa, coordinata dall’Opera Primaziale Pisana che si inaugurerà a Miami il 12 Febbraio 2010, organizza un seminario informativo sul mercato USA e un Business Meeting con operatori USA per il settore Vitivinicolo nei giorni 11 e 12 Febbraio 2010 presso l’Hotel Westin Colonnade di Coral Gables (Miami – Florida).
L’evento è riservato ad un massimo di 12 imprese vitivinicole della provincia di Pisa. Possono partecipare altresì le Associazioni ed i Consorzi di settore previa presentazione di specifica richiesta. Nel caso in cui le richieste siano superiori a 12, le domande saranno accettate seguendo l'ordine cronologico di arrivo in base al protocollo camerale.

LA PARTECIPAZIONE AL BUSINESS MEETING E' GRATUITA

La domanda di partecipazione, da inviare tramite il fac-simile predisposto, e la scheda conoscitiva dell’Azienda potranno pervenire a questa Camera di Commercio SOLO E SOLTANTO secondo una delle seguenti modalità:

1) Raccomandata a/r (in tal caso farà fede il timbro postale) indirizzata a:
Camera di Commercio I.A.A. di Pisa
II Dipartimento - Area Promozione
Piazza v. Emanuele II, 5  --  56125 Pisa
alla c.a. Francesco Soriani

2) Presentazione diretta all'Ufficio Protocollo della Camera di Commercio di Pisa

Regolamento di partecipazione e modulistica nella sezione "Fiere e workshop all'estero"

Vedi anche

Ultima modifica: 08/07/2010 17:15:11