Misurazione e gestione della customer satisfaction
06 Settembre 2011
Obiettivo del seminario è quello di analizzare il tema della soddisfazione, le strategie e gli strumenti che possono essere utilizzati per la sua rilevazione, prestando particolare attenzione ai nuovi imperativi che vengono imposti ai manager alberghieri a fronte dello sviluppo sempre più “massivo” e “incisivo” che i turisti fanno dei social media e dei social network prima, durante e dopo le proprie vacanze.
AREA TEMATICA
Sviluppo d'impresa e Internazionalizzazione
DOCENZA
Econstat
ORARIO
09.00 - 13.00
SEDE
Camera di Commercio di Pisa, Piazza V. Emanuele II, 5 (Auditorium A. Pacinotti - III Piano)
PROGRAMMA
Programma e scheda di adesione in allegato
PER INFORMAZIONI
Segreteria organizzativa:
Sportello Provinciale per l’Internazionalizzazione
Camera di Commercio di Pisa
Tel. 050-512.280/229
Fax 050/512.263
e-mail: promozione@pi.camcom.it
sito internet: www.pi.camcom.it
Allegati
Ultima modifica: 23/08/2011 10:24:40