Misurazione e gestione della customer satisfaction

06 Settembre 2011

Obiettivo del seminario è quello di analizzare il tema della soddisfazione, le strategie e gli strumenti che possono essere utilizzati per la sua rilevazione, prestando particolare attenzione ai nuovi imperativi che vengono imposti ai manager alberghieri a fronte dello sviluppo sempre più “massivo” e “incisivo” che i turisti fanno dei social media e dei social network prima, durante e dopo le proprie vacanze.

AREA TEMATICA

Sviluppo d'impresa e Internazionalizzazione

DOCENZA

Econstat

ORARIO

09.00 - 13.00

SEDE

Camera di Commercio di Pisa, Piazza V. Emanuele II, 5 (Auditorium A. Pacinotti - III Piano)

PROGRAMMA

Programma e scheda di adesione in allegato  

PER INFORMAZIONI

Segreteria organizzativa:
Sportello Provinciale per l’Internazionalizzazione
Camera di Commercio di Pisa
Tel. 050-512.280/229
Fax 050/512.263
e-mail: promozione@pi.camcom.it
sito internet: www.pi.camcom.it

Allegati


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Ultima modifica: 23/08/2011 10:24:40