A-EXP - formazione manageriale per aziende agroalimentari

la Camera di Commercio di Pisa propone, con il supporto scientifico e didattico di SDA Bocconi, un progetto di formazione manageriale rivolto ad imprenditori e responsabili commerciali di piccole e medie aziende pisane operanti nella filiera agroalimentare e interessate ai mercati emergenti.
L’obiettivo del progetto "A-EXP" 1° edizione 2012/2013 è di supportare le imprese nello sviluppo delle conoscenze e delle competenze necessarie per condurre con successo un progetto di internazionalizzazione.

AREA TEMATICA

Sviluppo d'impresa e Internazionalizzazione

DATA TERMINE ISCRIZIONI

2 novembre 2012

BENEFICIARI

Destinatari del percorso di formazione manageriale sono gli imprenditori e responsabili commerciali di piccole e medie aziende pisane che abbiano già esperienza di internazionalizzazione.

DOCENZA

SDA Bocconi

SEDE

Camera di Commercio di Pisa -Palazzo Affari - Piazza Vittorio Emanuele II, 5

PROGRAMMA

Per aderire al progetto, aperto ad un massimo di 15 aziende per favorire un’adeguata interazione aula/docenti, le aziende interessate devono compilare il questionario ed inviarlo al numero di fax 050-512.263 entro e non oltre il giorno 2 novembre 2012.
Le domande saranno valutate in base all’ordine di arrivo e accettate, sulla base della pertinenza del profilo aziendale al percorso proposto, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Si raccomanda la partecipazione di una persona (massimo 2) di riferimento per ciascuna azienda a tutti gli incontri. In funzione dei temi e delle attività è possibile prevedere la partecipazione anche di altri colleghi della stessa azienda. Scaduto il termine di iscrizione sarà inviata comunicazione di ammissione o non ammissione dell’azienda.

Programma e questionario propedeutico a destra di questa pagina.

QUOTA ADESIONE

Euro 300,00 + IVA (prime tre fasi)

PER INFORMAZIONI

Camera di Commercio di Pisa
Servizio Promozione e Sviluppo delle Imprese
Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - 56125 Pisa - 3° piano Palazzo Affari
Responsabile: Dott.ssa Laura Granata
Telefono +39 050 512.280 - 255  Fax +39 050/512.263
e-mail: promozione@pi.camcom.it

Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 20/12/2016 10:11:04