Ristrutturazione dell’impresa nei periodi di crisi

2 luglio 2013

Il corso, rivolto ai titolari d'impresa mira a fornire un contributo alla risoluzione di situazioni di
difficoltà più o meno gravi in cui l’impresa può trovarsi, si propone di colmare, attraverso un approccio rigoroso alla valutazione e gestione di situazioni critiche in azienda, le lacune dettate dalla mancanza di strumenti per affrontare la crisi in modo sistematico e razionale.

AREA TEMATICA

Finanza e controllo e Project Management

DURATA

7 ore

DATA TERMINE ISCRIZIONI

1 luglio 2013

BENEFICIARI

Titolari di impresa, imprenditori, manager aziendali, manager pubblici, program manager, project manager, project leader, che gestiscono persone e progetti.

DOCENZA

Lorenzo Rattazzi - Crabiz srl

ORARIO

9.30 - 13.00 / 14.00 - 17.30

SEDE

Camera di Commercio di Pisa - Piazza V. Emanuele,II Pisa

PROGRAMMA

  • le diverse tipologie di crisi aziendali
  • metodi per una valutazione oggettiva della gravità della crisi
  • la gestione degli aspetti industriali e di quelli finanziari
  • punti chiave per l’elaborazione di un piano di ristrutturazione
  • gli strumenti gestionali e finanziari per la conduzione del rilancio

QUOTA ADESIONE

€ 100,00 (+ Iva)

PER INFORMAZIONI

A.S.SE.FI. Azienda Speciale per i Servizi Finanziari alle Imprese
della Camera di Commercio di Pisa
Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - 56125 Pisa- quarto piano Palazzo Affari
Responsabile: Dott.ssa Marzia Guardati
Telefono +39 050/503275 - Fax  +39 050/512365  e-mail: assefi@pi.camcom.it
pec: assefi@legalmail.it
Orario di apertura al pubblico:
dal lunedi al giovedi dalle 9.15 - 13.15 : 14.15 - 17.30; venerdi dalle 9.15 - 13.15


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 09/01/2013 13:21:51