MEPA, Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione: le opportunita' per le Imprese

28 gennaio 2014

Il corso intende fornire agli imprenditori le necessarie competenze per iscriversi al mercato elettronico e per rendersi visibili ai potenziali clienti.

AREA TEMATICA

Contratti pubblici di lavori e servizi: I nuovi mercati

BENEFICIARI

Il corso è rivolto alle Imprese che forniscono beni e servizi alle Pubbliche Amministrazioni. Il corso intende fornire agli imprenditori le necessarie competenze per iscriversi al mercato elettronico e per rendersi visibili al meglio ai loro potenziali clienti.

ORARIO

SEDE

Camera di Commercio di Pisa - Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - Pisa

- L'iscrizione al Mepa: requisiti e procedure