Il marketing turistico e la comunicazione digitale

28 aprile 2014

Il corso si rivolge a coloro che si occupano di definire e gestire la presenza in Internet dell'impresa turistico-alberghiera di qualsiasi dimensione.
Il fine principale del corso è quello di fornire strumenti pratici ed efficaci per migliorare utilizzando tecniche e strumenti che attraverso il web consentano di sviluppare relazioni produttive con gli utenti al fine di trasformarli in acquirenti.

AREA TEMATICA

Marketing

DURATA

7 ore

DATA TERMINE ISCRIZIONI

24 aprile 2014

DOCENZA

Roberto Cucco

ORARIO

9.30 - 13.00 / 14.00 - 17.30

SEDE

Camera di Commercio di Pisa - Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - Pisa

PROGRAMMA

● Il turista 2.0
● Il piano di web marketing
● Principi generali per la realizzazione di siti web turistici
● Distribuzione online: portali turistici e GDS
● Marketing su motori di ricerca: posizionamenti, pay per click, mappe
● E-mail marketing
● Social Media Marketing: Facebook, Twitter, Foursquare
● Blog e article marketing
● Gestione della reputazione online: Tripadvisor e altri siti di recensioni
● Web analytics per il miglioramento dei risultati

QUOTA ADESIONE

Euro 100,00 + (Iva 22%)

PER INFORMAZIONI

ASSEFI
Responsabile: Dott. Paolo Pieraccioni
Tel 050 503.275
Fax 050 512.365

assefi@pi.camcom.it
pec: assefi@legalmail.it


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 21/03/2014 11:16:57