6 step per scrivere al cliente in modo efficace e convincente

3 febbraio 2015

Oggi più che mai la capacità comunicativa è una delle “armi” più potenti a disposizione dei marketer, dei commerciali ma anche di chi fa della parola uno strumento di lavoro quotidiano. Comprendere i meccanismi e le modalità per scrivere un messaggio che sappia fare breccia, che coinvolga e dialoghi con la mente del nostro interlocutore è un vantaggio che consente di fare la differenza con i nostri competitors.

AREA TEMATICA

Marketing

DURATA

7 ore

BENEFICIARI

Imprenditori, dirigenti, manager e responsabili di funzione, commerciali marketing e piu in generale tutti coloro che sono interessati all'argomento.

DOCENZA

Maurizio Caimi - Studio Caimi

ORARIO

9.30 - 13.00 / 14.00 - 17.30

SEDE

Camera di Commercio di Pisa - Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - Pisa

PROGRAMMA

PROGRAMMA

  • Mente e persuasione
  • Modelli comportamentali e messaggi coerenti
  • Dalla sfera emotiva alla sfera esperienziale
  • Strategia comunicativa e tattica espressiva
  • Scrivere per chi ti legge
  • Composizione del messaggio
  • Espressione, forma, colore della comunicazione
  • Coerenza e stile aziendale

 

QUOTA ADESIONE

Euro 100,00 + (Iva 22%)

PER INFORMAZIONI

ASSEFI
Responsabile:
Paolo Pieraccioni

Tel. 050 503.275
Fax 050 512.365
assefi@pi.camcom.it
PEC: assefi@legalmail.it

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Ultima modifica: 06/02/2015 13:15:07