L'Etichetta nutrizionale in Italia e UE: attualità e prospettive - seminario formativo gratuito

26 maggio 2015

Il seminario, organizzato in collaborazione con il laboratorio chimico di Torino e con il patrocinio dell’Ordine dei Tecnologi Alimentari e del Comitato Scientifico per Expo 2015 del Comune di Milano, ha l'obiettivo di informare sulle novità introdotte dal Regolamento UE 1169/2011 in materia di etichetta nutrizionale.
Accreditato presso il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Tecnologi Alimentari (OTAN) rilascia 4 crediti formativi.

La partecipazione all'incontro è gratuita previa iscrizione da effettuare attraverso l'apposito modulo online entro il 21 maggio 2015

L'iniziativa è inserita tra le attività dello Sportello Etichettatura, attivo presso questa Camera, come servizio di primo orientamento in materia e dedicato alle imprese del settore alimentare della provincia di Pisa.
Chi invierà un quesito in materia di etichettatura, entro il 15 maggio 2015, al termine dell'incontro avrà la possibilità di incontrare direttamente un esperto del Laboratorio Chimico di Torino per approfondimenti.

Consulta la pagina dello Sportello Etichettatura per conoscere le modalità con cui inviare il quesito

Se interessato vedi in allegato le slides presentate in occasione dell'incontro formativo.

AREA TEMATICA

Qualità e sicurezza alimentare

imprese che operano nel settore alimentare

DOCENZA