Le nuove frontiere della promozione turistica del made in tuscany - slide del corso

26 marzo 2015

Il corso si propone di fornire elementi di marketing per orientarsi nel complesso mondo della promozione turistica sempre più basato sull'utilizzo delle nuove tecnologie e di strumenti interattivi (il web, social media, applicazioni mobile, blog tematici) ma anche sulla capacità di saper raccontare e proporre narrazioni al posto delle convenzionali formule promozionali

E' possibile scaricare la presentazione da questo link.

AREA TEMATICA

Sviluppo d'impresa e Internazionalizzazione

DURATA

4 ore

BENEFICIARI

operatori turistici,agroalimentare, artigianato e moda

DOCENZA

Barbara M. Fantelli, Consulente in marketing del tursimo e Daniele Rocca, Project Manager di Danae Project

ORARIO

9:30 – 13:30

SEDE

Camera di Commercio di Pisa - Auditorium "A. Pacinotti" - Piazza Vittorio Emanuele II, 5

PROGRAMMA

  • individuare gli elementi di valore di un'offerta turistica;
  • elaborare progetti di comunicazione non convenzionali sul web;
  • panoramica e descrizione dei nuovi strumenti di promozione turistica web-mobile tramite un case history concreto;
  • il progetto made in tuscany: dalle riviste generaliste alle guide turistiche al web, investimenti in marketing e strumenti del made in tuscany.

PER INFORMAZIONI

Servizio Promozione e Sviluppo delle Imprese

Responsabile:
Laura Granata

Tel: 050 512.296 - 248 - 280 - 229
Fax 050 512.263
promozione@pi.camcom.it

Allegati


Questa informazione ti e' risultata
Utile?


Ultima modifica: 31/03/2015 08:15:33