Il mercato dei bus operator in Germania: approfondimento sulle opportunità e le prospettive per la destinazione Toscana / Italia

2 ottobre 2015

Dopo l’incontro introduttivo al mercato dei bus operator di lingua tedesca dello scorso anno,  un seminario gratuito per rafforzarne la conoscenza ed imparare a cogliere le opportunità di destagionalizzazione e crescita dell’economia locale che il target bus/group operator può offrire agli operatori turistici della provincia di Pisa.

La partecipazione al seminario è gratuita, previa iscrizione da effettuare attraverso l'apposito modulo online entro il 29 settembre 2015.

AREA TEMATICA

Sviluppo d'impresa e Internazionalizzazione

DATA TERMINE ISCRIZIONI

29 settembre 2015

BENEFICIARI

Agenzie di incoming e servizi, strutture ricettive, consorzi turistici e reti di impresa

DOCENZA

Antonio Vezzoso - esperto del mercato turistico tedesco, in particolate del settore dei bus operator

DATA CORSO

2 ottobre 2015

Palazzo Affari - Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - Pisa

SALA

Alfredo Gentili - Secondo Piano

• breve analisi del mercato dei bus operator tedeschi
    -esempi di best practice
    - case histories
    - come presentarsi come partner dei bus operator
  • esempi d’interventi di marketing mirati
  • consigli pratici e utili

Al termine della presentazione il relatore resterà a disposizione delle imprese interessate per approfondimenti fino alle ore 14.00.
Sarà possibile prenotare l’incontro a chiusura del seminario.

Servizio Promozione e Sviluppo delle Imprese

Responsabile: