5 mosse per comunicare in modo convincente con il cliente

16 novembre 2016

Il corso mira a formare figure commerciali focalizzate sui processi che incidono direttamente sulla vendita. Le vendite nascono infatti da azioni mirate che incidono direttamente sulla performance del venditore. Sviluppare piani precisi di acquisizione di nuovi clienti, o piani di sviluppo di clienti esistenti, gestire il territorio, gestire il portafoglio clienti, sono tutte attività che hanno un'influenza diretta sul risultato. Lo sviluppo di queste strategie non deve essere casuale ma deve rispondere a principi di alta qualità di processo, da qui la novità di introduzione delle "Goodsellingpractises" (G.S.P.) per garantire la migliore applicazione della strategia e parallelamente delle tecniche di vendita da utilizzare.

AREA TEMATICA

Marketing

DURATA

7 ore

BENEFICIARI

Venditori, supervisori di vendita e più in generale tutti coloro che si trovano a dover comunicare con i clienti e finalizzare una vendita.

DATA CORSO

16 novembre 2016

ORARIO

9:30-13:30 / 14:30-17:30

SEDE

Palazzo Affari - Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - Pisa

SALA

Alfredo Gentili - Secondo Piano

PROGRAMMA

  • La comunicazione: i punti fondamentali
  • Come rendere la comunicazione più efficace
  • Il modo di porsi
  • Domande e osservazioni
  • Interessi comuni
  • I complimenti
  • La reputazione
  • Il punto di vista dell'ascoltatore
  • Come i bisogni dell'altro possono aiutarci a comunicare meglio
  • Esporre le proprie idee in modo persuasivo
  • Ottenere un feedback
  • Perché insorgono le obiezioni e come gestirle
  • Come mantenere il controllo
  • Le diverse tipologie di obiezioni e i reclami
  • Fare l'accordo migliore: le basi della contrattazione

QUOTA ADESIONE
100€ (+ IVA 22%)

SCONTISTICA
75€ + IVA per singolo partecipante che si iscrive almeno 7 giorni prima dell'inizio del corso.
180€ + IVA per gruppi di tre persone.
Le scontistiche non sono cumulabili tra loro.

Per maggiori informazioni sugli sconti e sulle modalità di iscrizione clicca qui.

PER INFORMAZIONI

ASSEFI 
Responsabile: Paolo Pieraccioni
Tel. 050 503.275 
Fax 050 512.365 
e-mail: assefi@pi.camcom.it
pec: assefi@legalmail.it


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 16/11/2016 09:02:37