Percorso formativo gratuito in materia di sovraindebitamento

Crisi da sovraindebitamento

ISCRIZIONI CHIUSE in allegato la graduatoria definitiva degli ammessi. Si conferma l'avvio delle lezioni il giorno 26 gennaio 2017 alle ore 10.00, presso la sede della Camera, P.zza Vittorio Emanuele II, 5 a Pisa, sala Fibonacci II piano.

La Camera di Commercio di Pisa organizza un percorso formativo della durata di 40 ore sul tema della crisi dell’impresa e del sovraindebitamento, compreso quello del consumatore (ex legge 27 gennaio 2012, n.3 e dm 24 settembre 2014, n.202).

Il corso, gratuito e con frequenza obbligatoria, è rivolto a 27 professionisti iscritti all’ordine dei Dottori Commercialisti e Degli Esperti Contabili di Pisa e all’Ordine degli Avvocati di Pisa e costituisce, ai sensi dell'art. 4 del DM 202/14,  idonea qualificazione professionale per Gestore della crisi.

L'inizio del corso è previsto per il giorno 26 gennaio p.v. con articolazione in 7 moduli  per 4 settimane  secondo il programma allegato.

Gli interessati possono iscriversi on line entro le ore 12 del 20 gennaio p.v.

I criteri di ammissione e selezione dei partecipanti nonché i motivi di esclusione sono quelli indicati nel bando anch'esso allegato alla pagina.

La Camera di Commercio comunica che, al 13 gennaio 2017, il numero di adesioni dei professionisti iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti risulta notevolmente superiore ai posti loro riservati.

L'elenco degli ammessi, formato sulla base dell'ordine cronologico di arrivo delle iscrizioni, sarà pubblicato sul sito entro il giorno 23 gennaio p.v.
Gli ammessi fruiranno gratuitamente del corso grazie al contributo della Camera di Commercio (concesso in regime de minimis Reg. 1407/13).

L'eventuale rinuncia alla partecipazione dovrà pervenire entro il giorno  24 gennaio p.v. e la mancata comunicazione di rinuncia entro il termine suddetto comporterà il pagamento del valore della quota di iscrizione pari ad euro 370,00.

Sono stati richiesti crediti formativi ad ambedue gli Ordini interessati.

ATTENZIONE: al fine della corretta compilazione del modello on line si raccomanda di inserire i propri dati nel solo campo "persona fisica" e, pur ribadendo la gratuità del corso, di cliccare l'opzione persona fisica anche nel campo "destinatario fattura"

AREA TEMATICA

Area legale e amministrativa

PER INFORMAZIONI

Ufficio Regolazione del Mercato e Tutela del Consumatore
Roberta Tigli
Tel. 050 512.227
e-mail: roberta.tigli@pi.camcom.it

Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 15/02/2017 10:17:20