Digital Marketing per la ristorazione

11 aprile 2017

Il corso mira a definire le strategie di marketing e la comunicazione di un ristorante, attraverso l’uso dei Social Media; come comunicare, promuovere, vendere attraverso una efficace strategia di comunicazione, promozione aziendale, marketing e advertising.

I partecipanti saranno in grado di impostare in autonomia una corretta e mirata strategia di marketing e individuare una comunicazione efficace in modo da arrivare ad un maggior numero di contatti potenzialmente interessati. Si vuole inoltre sensibilizzare i partecipanti all’impiego delle opportunità offerte dai Social Network per promuovere la propria attività ristorativa.

AREA TEMATICA

Marketing

DURATA

7 ore

BENEFICIARI

Titolari di ristoranti, collaboratori, responsabili e addetti ufficio marketing.

DOCENZA

Martina Manescalchi - Consulente e formatrice Teamwork

DATA CORSO

11 aprile 2017

ORARIO

9.30-13.30 / 14.30-17.30

SEDE

Palazzo Affari - Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - Pisa

SALA

Alfredo Gentili - primo piano

PROGRAMMA

  • Facebook, Instagram, Twitter, YouTube: quali i canali migliori per la promozione social del ristorante e guida all'uso
  • Le strategie vincenti
  • Come realizzare un sito web in grado di aumentare le prenotazioni
  • Come gestire mailing e newsletter
  • Come impostare strategie corrette
  • Come creare calendari editoriali
  • Come rispondere alle recensioni
  • Gli strumenti per una comunicazione efficace, in linea con le aspettative degli ospiti e la filosofia del locale

QUOTA ADESIONE:
100€ (+ IVA 22%)

SCONTISTICA:
85€ + IVA per singolo partecipante che si iscrive almeno 7 giorni prima dell'inizio del corso. 

Visita la pagina web dedicata agli sconti e le modalità di iscrizione.

PER INFORMAZIONI

Fondazione di Partecipazione ISI - Innovazione e Sviluppo Imprenditoriale

Responsabile: Paolo Pieraccioni
Tel. 050/503275
assefi@pi.camcom.it

 


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 11/04/2017 14:17:39