Come usare i canali social in una strategia di web marketing che guarda all'internazionalizzazione

21-22 febbraio 2019

Un seminario formativo realizzato per sostenere le piccole e medie imprese nel loro processo di internazionalizzazione.
Un'occasione per approfondire un tema estremamente attuale e di interesse per le imprese, di qualunque settore economico, quale l'utilizzo dei social nelle strategie di Web Marketing e per verificare, con il supporto di un consulente esterno, le proprie potenzialità in termini di internazionalizzazione.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione online entro il 19 febbraio 2019.

PROGRAMMA:

21 febbraio dalle 9.00 alle 13.00 formazione d'aula

• "Marketing in un mondo digitale" - concetti di marketing di base prima di iniziare
  • "Online e offline: saper scegliere il marketing mix" - Mercato a domanda diretta e mercato a domanda latente: le fasi del percorso di acquisto e come inserirvi i canali social
  • "Quali sono i canali social e come sceglierli?" - Facebook, instagram, Google My Business, Linkedin, WhatsApp
  • "Focus on" - Facebook e Instagram: regole di base per il loro utilizzo

21 febbraio dalle 14.30 alle 18.30

Incontri con un consulente esperto in internazionalizzazione (*)

22 febbraio dalle 9.30 alle 13.30

Incontri con un consulente esperto in internazionalizzazione (*)

*ATTENZIONE: Chi desidera un incontro personalizzato con il consulente deve specificarlo nella domanda di iscrizione, in seguito verrà contattato dal nostro ufficio Promozione per l'organizzazione dell'incontro.

AREA TEMATICA

Sviluppo d'impresa e Internazionalizzazione

DATA CORSO

21 febbraio 2019