Web marketing per ristoranti e local business

6-13-20-27 maggio 2019

ATTENZIONE: l'incontro di lunedì 20 maggio è annullato, comunicheremo la nuova data agli iscritti

Un seminario formativo articolato in quattro giornate, dedicato a ristoranti e local business, per migliorare la presenza online delle imprese e aumentare la fidelizzazione del cliente. Partendo dall'analisi del turista/consumatore e dalla definizione di una strategia di comunicazione, i relatori cercheranno di fornire consigli pratici sull'utilizzo degli strumenti digitali.

Calendario degli incontri:

• 6 maggio 2019 - Dal marketing al web marketing
  • 13 maggio 2019 - Come si comportano i consumatori alla ricerca di business locali?
  • 20 maggio 2019 - Farsi trovare: come ottenere visibilità sulle ricerche geolocalizzate
  • 27 maggio 2019 - Gli strumenti: sito web e social media in un progetto local

A cura di Francesco Pierotti, Nomina - Digital Strategy&comunicazione. In allegato il programma dettagliato.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione da effettuare attraverso l'apposito modulo online.

AREA TEMATICA

Sviluppo d'impresa e Internazionalizzazione

ORARIO

SEDE