Il passaggio generazionale: rischi e consigli pratici per la tutela patrimoniale

26 marzo 2019

Un incontro per sensibilizzare gli imprenditori sulla necessità di dotarsi di una strategia di trasferimento dell'azienda per garantirne la continuità nel tempo. Verranno analizzate le principali criticità da superare per affrontare il passaggio generazionale in modo razionale, valutando le competenze e i meriti degli eredi. Saranno anche illustrati gli strumenti (in particolare il patto di famiglia) che il legislatore ha previsto per agevolare il passaggio generazionale delle imprese familiari.

In allegato il programma.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione da effettuare attraverso l'apposito modulo online entro il 25 marzo 2019.

AREA TEMATICA

Finanza e controllo e Project Management

DATA CORSO

26 marzo 2019