Bar e Ristoranti 4.0: contributi per il r-innovo delle attrezzature

1 aprile 2019

La Camera di Commercio di Pisa e la Fondazione ISI, nell'ambito del PID - Punto Impresa Digitale, organizzano Bar e Ristoranti 4.0: contributi per il r-innovo delle attrezzature. Si tratta di un evento nel corso del quale verranno presentate alcune semplici soluzioni digitali che consentono di aumentare i clienti e la visibilità della propria attività, di gestire le recensioni e di monitorare il buon funzionamento delle attrezzature al fine di diminuire il tempo dedicato alle diverse attività.

Nel corso dell'evento verrà inoltre presentato in anteprima il nuovo bando sui Voucher della Camera di Commercio di Pisa che darà la possibilità alle imprese di introdurre in azienda nuove soluzioni digitali.

La partecipazione è gratuita previa registrazione on line.

9.30 Registrazione

9.45 Saluti
Direttore della Fondazione ISI - Marzia Guardati

10.00 Soluzioni digitali per il monitoraggio dei processi