Il laboratorio delle etichette alimentari - normativa Extra UE, normativa Nazionale ed UE

29 ottobre

Un evento formativo dedicato alla corretta realizzazione delle etichette suddiviso in due giornate: nella prima saranno approfondite le pratiche di esportazione verso i Paesi Terzi, mentre nella seconda l'attenzione sarà focalizzata sull'etichettatura alimentare secondo le normative nazionali e comunitarie.

Al termine della parte teorica, al pomeriggio, saranno organizzati appuntamenti personali con un esperto di etichettatura per presentare un'etichetta o porre un quesito specifico. Gli appuntamenti, su prenotazione, saranno organizzati sulla base dell'ordine di arrivo delle domande e  fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per iscriversi al corso e prenotare l'incontro con l'esperto è necessario compilare il modulo online.
Gli incontri pomeridiani con il consulente sono gratuiti e riservati alle imprese del territorio.

In allegato il programma dettagliato delle due giornate formative.

AREA TEMATICA

Qualità e sicurezza alimentare

DATA CORSO

29 ottobre 2019