Modulistica per la costituzione della Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest

Le organizzazioni imprenditoriali, le organizzazioni sindacali dei lavoratori e le associazioni di difesa dei consumatori e utenti che intendono partecipare al procedimento di costituzione del Consiglio della Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest sono tenute ad utilizzare la modulistica sotto riportata, conforme agli allegati al decreto ministeriale n. 156/2011 ed ai modelli integrativi approvati con deliberazione della Giunta regionale della Toscana 27 marzo 2012, n. 232, avente ad oggetto “Rinnovo consigli delle Camere di Commercio – DM 156/2011 – determinazioni”.
Alle dichiarazioni presentate in formato cartaceo, sottoscritte dai legali rappresentanti, devono essere allegate le copie fotostatiche dei documenti di identità in corso di validità dei firmatari.
Gli elenchi devono essere sottoscritti digitalmente e presentati su supporto informatico non riscrivibile (CD/DVD). Guida alla compilazione degli elenchi.

Certificato di cifratura pubblica del Commissario ad Acta

Ultima modifica: 11/05/2021 15:09:38