L'artigiano in fiera, 16a mostra mercato internazionale dell’artigianato

3-11 dicembre 2011, Rho - Fiera di Milano

Artigiano in Fiera, giunta quest’anno alla 16°edizione, offre alle istituzioni italiane ed estere un momento privilegiato per promuovere il territorio e i suoi prodotti. Un’opportunità che la Camera di Commercio di Pisa coglie per presentare le specificità professionali dell’artigianato e di promozione integrata del territorio attraverso i prodotti delle proprie imprese, secondo un mix di artigianato, agricoltura, enogastronomia e turismo.
Nello spazio espositivo di circa 300mq della Camera di Commercio di Pisa, all’interno dell’area riservata alla Toscana, sono ospitate le seguenti imprese che hanno aderito al bando di partecipazione:
Achillea, Caseificio Fruzzetti Domenico, La Jolla, Colpa del Vento, Auser Liquori, Liquorificio Malloggi, Simoncini Mario, Società Cooperativa Artieri Alabastro, PlastikWayan, Calzature Luca Nencioni, Profumo di Pane.

La scorsa edizione ha visto la partecipazione circa 2900 espositori di tutte le regioni italiane e di 109 paesi su una superficie di 150.000 mq.

Novità di questa edizione sarà “Abitare in Fiera”, un salone esclusivo dedicato agli artigiani che possono così esprimere la loro capacità di proporre le tendenze del “vivere la casa”, e permettere ai visitatori di fruire in modo immediato i temi  e le idee di arredamento.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.artigianoinfiera.it/ita/index.php

Ultima modifica: 01/07/2014 16:03:30