Crisi e cambiamento: opportunità e minacce - workshop gratuito

19 luglio 2012

L'incontro, che si terrà presso la Camera di Commercio di Pisa il 19 luglio 2012, è dedicato all’acquisizione di strumenti pratici ed efficaci, per adattare l’azienda al mutato contesto economico e trovare nuove opportunità di crescita.
Relatori di alto profilo illustreranno come agire da subito con metodi adeguati e stile essenziale.
Nell’occasione sarà presentato il nuovo “Sportello di Temporary Management” che sarà attivo da settembre 2012 per le imprese che vogliono implementare un percorso di crescita e cambiamento con il supporto di manager esperti.

• 9.30 Registrazione dei partecipanti
  • 10.00 Saluti
    Lo scenario economico locale - Cristina Martelli – SG CCIAA di Pisa
  • 10.15 Nuove strategie e Internazionalizzazione - Federico Sacchi - CDI Manager Francesco Billi - PWC
  • 10.45 Il piano di risanamento - Reversibilità di situazioni critiche - Massimo Scarpelli, Gianluca Pezzati, Marco Baldassarri - NET-Co
  • 11.25 Coffee Break
  • 11.45 L’attuazione del piano di risanamento- Federico Sacchi - CDI Manager
  • 12.00 Il nuovo Direttore Amm.vo/Finanziari - Riccardo Gandolfi – ANDAF Toscana
  • 12.15 Il Coaching  come strumento di sostegno Franco Faoro - S&A Change
  • 12.30 Tavola Rotonda con rappresentanti delle banche locali

BENEFICIARI

Il workshop è rivolto ad imprenditori e manager che quotidianamente devono assumere decisioni.

PRESENTAZIONE DOMANDA

L’iscrizione è gratuita e riservata ad un numero limitato di partecipanti. E' possibile iscriversi attraverso l'apposito modulo di registrazione in alto a destra.

Link esterni

Ultima modifica: 01/07/2014 15:55:38