Reti di impresa e appalti pubblici: opportunita' e novita per la partecipazione delle Reti alle gare - Seminario gratuito

9 aprile 2014

Il prossimo 9 aprile a partire dalle ore 9.15 presso la Camera di Commercio di Pisa, si terrà il seminario gratuito in tema di "Reti di impresa e appalti pubblici: opportunità e novità per la partecipazione delle Reti alle gare".

Le reti d'impresa, infatti, sono state inserite tra le forme di aggregazione ammesse alla partecipazione delle gare di appalto dal Decreto Sviluppo-bis (DL 179/2012, conv. in L. 221/2012).

Per dare concreta attuazione alle disposizioni del Dl Sviluppo-bis, l'AVCP (Autorità per la Vigilanza sui Lavori Pubblici) ha pubblicato la Determinazione in tema di "Partecipazione delle reti di impresa alle procedure di gara per l'aggiudicazione dei contratti pubblici".

Il seminario intende fornire a tutte le imprese interessate, le informazioni e le indicazioni sulle concrete modalità di partecipazione delle reti di impresa alle procedure di gara, al fine di superare eventuali criticità applicative.


BENEFICIARI

Il seminario è rivolto a imprenditori, consulenti e più in generale a tutti coloro che vogliono avere delle informazioni puntuali e aggiornate sulla partecipazione di una rete di imprese ad appalti pubblici e gare.

La partecipazione al seminario è gratuita ma necessita di una registrazione attraverso il MODULO DI REGISTRAZIONE ONLINE

Allegati


Questa informazione ti e' risultata
Utile?


Ultima modifica: 21/03/2014 12:44:26