Il mercato svizzero piattaforma di lancio per il settore Life Sciences

Coltellino svizzero con chiavetta usb - Life Sciences
24 febbraio 2015

Un incontro, organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana in Svizzera, per presentare alle aziende che operano nel settore Life Sciences le opportunità di business offerte dal territorio elvetico, in particolare dal Cantone Svitto in cui è presente un gruppo di imprese con un forte orientamento al medicale.

PROGRAMMA

• Breve presentazione del mercato, con approfondimento sul settore ICT e tecnologia medicale
  • Incontri dedicati con Urs Dürrer responsabile dell’assessorato all’economia del Cantone Svitto e con Fabrizio Macrì Segretario Generale della Camera di Commercio Italiana per la Svizzera.

L'iniziativa, completamente gratuita si svolgerà presso la sede della Camera di Commercio di Pisa il 24 febbraio 2015, dalle ore 9.30 alle ore 13.30

Se interessato alle slides presentate durante l'incontro vedi gli allegati

Link esterni

Ultima modifica: 15/04/2015 08:47:47