"SMART&START Italia" sostegno alle Start-Up Innovative - seminario

Smart&start

Smart&Start Italia  è un incentivo del Ministero dello Sviluppo Economico che ha rinnovato le agevolazioni per le start-up innovative estendendole all’intero territorio nazionale.

Se vuoi saperne di più partecipa al seminario che si svolgerà il prossimo 1 luglio a partire dalle ore 10.00 presso la Camera di Commercio di Pisa, Auditorium "Rino Ricci".
L'iniziativa, completamente gratuita, illustrerà gli incentivi pubblici a sostegno dell’innovazione, Smart & Start Italia e Brevetti +

Al termine degli interventi sarà possibile partecipare ad incontri one-to-one con operatori Invitalia, della durata di 15 minuti ciascuno. La disponibilità è limitata ad un numero massimo di 20 incontri, sarà rispettato l’ordine cronologico di arrivo delle prenotazioni.

Effettua la registrazione obbligatoria attraverso l'apposito MODULO ONLINE

In allegato il programma dell'iniziativa.

Ultima modifica: 03/07/2015 09:17:17