Seminario informativo per aspiranti imprenditori: parte la prima fase del Progetto Boot Camp

25 settembre 2015

"METTERSI IN PROPRIO: Agevolazioni e strumenti formativi per l’avvio di nuove attività" è il titolo del  seminario gratuito organizzato da Assefi, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Pisa, che costituisce la prima fase di un progetto più ampio denominato Boot Camp (percorso formativo per aspiranti imprenditori, anch'esso gratuito, che prevede, oltre a 52 ore di formazione, anche un' assistenza personalizzata nella redazione del proprio business Plan).
Il seminario in questione ha lo scopo di illustrare le principali opportunità di finanziamento per avviare un’attività autonoma o d’impresa e presentare inoltre dettagliatamente il progetto Boot Camp.

Per maggiori informazioni si rimanda al programma in allegato.

Link esterni

Ultima modifica: 06/10/2015 13:01:00