Singapore – Malesia – Indonesia: Incontro operativo gratuito con la Camera di Commercio Italiana a Singapore

Singapore

Il prossimo mercoledì 14 ottobre 2015, alle ore 10:00, il Segretario Generale della Camera di Commercio italiana a Singapore sarà alla Camera di Commercio di Pisa per promuovere e far conoscere alle aziende italiane le opportunità offerte da Singapore e dai Paesi limitrofi come Malesia e Indonesia.

Alla presentazione seguiranno una serie di incontri one-to-one con le aziende pisane, che se necessario proseguiranno nel pomeriggio, per avviare una pre-indagine conoscitiva in merito alle potenzialità aziendali. Si suggerisce quindi di portare il proprio materiale promozionale (cataloghi, depliant, brochure, ecc..).

Visto il numero limitato di posti disponibili, si consiglia di registrare la propria partecipazione all’incontro compilando il modulo on-line. La partecipazione è gratuita.

Ultima modifica: 15/10/2015 08:05:33