Certificazione di processo e prodotto: corso rinviato

Qualità

Attenzione: il corso è rinviato a data da definirsi

La Camera di Commercio di Pisa organizza un seminario gratuito per presentare un nuovo servizio di consulenza sulle certificazioni di processo e prodotto per i settori meccanica, agroalimentare e moda.
Nel corso del seminario, dopo un introduzione al sistema delle certificazioni e agli schemi di qualificazione del Sistema camerale, il dott. Antonio Romeo (Consorzio per l'Innovazione Tecnologica Dintec) sarà a disposizione delle imprese interessate per incontri personalizzati.
Il servizio punta promuovere le norme internazionali e gli schemi di qualificazione messi a punto dal Sistema camerale per le filiere più rappresentative del Made in Italy.
Il seminario è realizzato nell'ambito del progetto "Servizi per la qualità e la qualificazione delle filiere del Made in Italy" a valere su Fondo di Perequazione Regionale 2014.

Ultima modifica: 22/03/2016 11:06:49