Il contratto di rete per la crescita economica e commerciale delle imprese - seminario gratuito

Seminario Reti di Impresa 2016

Il seminario ha l’obiettivo di illustrare il contratto di rete come opportunità di aggregazione per le imprese del territorio e rientra nel progetto sulle “Reti di Impresa” portatato avanti da anni dalla Camera di Commercio di Pisa per facilitare la collaborazione tra imprese.

Il contratto di rete tra imprese è uno strumento giuridico, che consente alle imprese di instaurare tra loro una collaborazione organizzata e duratura, mantenendo la propria autonomia e la propria individualità, nonché di fruire di rilevanti incentivi e di agevolazioni fiscali.

Consulta il programma allegato ed iscriviti compilando il modulo online in calce alla pagina.

Link esterni

Ultima modifica: 21/06/2016 16:59:56