“Terre di Pisa” insieme per un nuovo prodotto turistico

Firma Protocollo Terre di Pisa

In risposta alle richieste di un nutrito numero di operatori vinicoli, agroalimentari, turistici e dell’ospitalità, la Camera di Commercio di Pisa ha promosso lo sviluppo di un prodotto turistico che interessa i borghi e le aree rurali del territorio pisano attraverso la creazione di un brand che ne identifichi le peculiarità. Nasce quindi “Terre di Pisa”: un prodotto che, con il coinvolgimento delle Istituzioni, delle associazioni di impresa e degli operatori, coniuga territori e produzioni agroalimentari, strumento di promozione, valorizzazione e risorsa per lo sviluppo di economie su piccola, media e grande scala.

Il 7 febbraio alle ore 15.00 presso la Camera di Commercio di Pisa è stato presentato agli operatori, all'interno del seminario Prodotti turistici omogenei: la nascita di Terre di Pisa, il piano di marketing del prodotto mentre le Istituzioni si sono impegnate concretamente al suo sviluppo sottoscrivendo uno specifico protocollo d’intesa.

L'evento fa parte di una serie di iniziative pensate per presentare la nuova legge sul turismo della Toscana: se vuoi saperne di più visita la pagina web dedicata ai seminari che stiamo organizzando.

Ultima modifica: 16/02/2017 09:07:53