Olio Extra Vergine: impariamo a conoscerlo

Corso di introduzione e avvicinamento all'olio extra-vergine di oliva rivolto a ristoratori e/o semplici consumatori
27 aprile e 2 maggio 2017

Nell'ambito del progetto Vetrina Toscana 2017, la Camera di Commercio di Pisa e i CAT Confesercenti e Confcommercio organizzano un corso di introduzione e avvicinamento all'olio extra-vergine di oliva rivolto a ristoratori e/o semplici consumatori. Il corso articolato in due giornate sarà gestito da ASCOE, Associazione assaggiatori e cultori olio extra vergine di oliva.

La partecipazione è gratuita, consentita ad un numero massimo di 25 partecipanti, iscriviti inviando una mail entro il 21 aprile 2017 a:
Cat Confesercenti: a.bonini@confesercentitoscananord.it
Camera di Commercio: tiziana.cocchi@pi.camcom.it

In allegato programma e locandina. Guarda e scarica le slides presentate durante il corso di introduzione e avvicinamento all'olio extra-vergine di oliva.

Link esterni

Ultima modifica: 05/05/2017 15:49:46