Programma Erasmus per giovani e futuri imprenditori

6 luglio 2017

Vuoi vivere un’esperienza internazionale prima di metterti in proprio? Hai già avviato un’impresa, ma vuoi capire come funziona il tuo settore in un altro Paese europeo?
Sei invece un imprenditore già affermato e vuoi accogliere nella tua azienda un professionista europeo?

Partecipa all’incontro informativo su “Erasmus per Giovani Imprenditori”, il programma che finanzia occasioni di mobilità internazionale e di scambio di know-how tra professionisti grazie ad un soggiorno cofinanziato dall’Unione Europea.
"Erasmus per giovani imprenditori" è un'iniziativa di scambio transfrontaliero che offre ai nuovi imprenditori – o aspiranti tali – l’opportunità di imparare i segreti del mestiere da professionisti già affermati che gestiscono piccole o medie imprese in un altro paese partecipante al programma.

Lo scambio di esperienze avviene durante un periodo di lavoro svolto presso la sede dell’imprenditore esperto, il quale aiuta il nuovo imprenditore ad acquisire le competenze necessarie a gestire una piccola impresa. L’imprenditore ospitante ha anch'egli l’occasione di considerare la propria attività sotto nuovi punti di vista, collaborare con partner stranieri ed attingere informazioni su nuovi mercati.

Per maggiori informazioni: www.erasmus-entrepreneurs.eu

Iscriviti e partecipa alla presentazione del progetto compilando l'appostito MODULO ONLINE



Questa informazione ti e' risultata
Utile?


Ultima modifica: 06/07/2017 15:25:55