Consegna Premio Innovazione 2017 e Premi Fascetti e Bernardini

Una mattinata dedicata alla valorizzazione della capacità innovativa e del capitale umano quella in programma il 21 dicembre presso la Camera di Commercio di Pisa, in occasione della consegna del Premio Innovazione 2017, riservato alle imprese del territorio che hanno innovato processi, prodotti o sperimentato nuove formule imprenditoriali, e dei Premi di Studio G. Fascetti e G. Bernardini, rivolti ai migliori diplomati negli Istituti Tecnici e d’Arte della provincia di Pisa.

Un momento per condividere esperienze, valorizzare eccellenze e mettere in contatto due mondi differenti, quello delle imprese e degli studenti neo diplomati.

A seguire visita alla mostra SCART: il lato bello e utile del rifiuto, che rimarrà esposta, nei rinnovati spazi MACC - Meeting Art & Craft Center, il nuovo centro congressi e esposizioni del Palazzo Affari, fino al 15 febbraio 2018.

Ultima modifica: 04/01/2018 15:06:16