Nozioni di base su STARTUP e PMI innovative

L'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Pisa, in collaborazione con la Camera di Commercio di Pisa e la Fondazione ISI per l'innovazione e lo sviluppo imprenditoriale, organizza un incontro formativo per far conoscere e avvicinare i professionisti al mondo delle Startup e delle Imprese Innovative.
Si tratta di tipologie di imprese che godono di un quadro di riferimento dedicato in materie come la semplificazione amministrativa, il mercato del lavoro, le agevolazioni fiscali, il diritto fallimentare, durante l'incontro quindi dopo un accenno ai temi che stanno alla base del mondo dell’innovazione imprenditoriale, ai suoi attori e alle sue dinamiche, si giungerà ad analizzare il moderno ruolo che può ricoprire il professionista al fianco di uno startupper.

L’evento, per chi provvederà ad iscriversi tramite il portale della Formazione Professionale Continua, è valido ai fini della Formazione Professionale Continua per i Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili ed attribuisce n. 3 crediti formativi.
Per tutti gli altri partecipanti è possibile compilare il modulo di iscrizione online.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione.


Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 20/12/2017 22:30:48