Dall'economia circolare le opportunità di business per le imprese

Workshop: dall'economia circolare, le opportunità di business per le imprese

Il Workshop è organizzato dalla Camera di Commercio di Pisa e dalla Fondazione ISI in collaborazione  con Ergo, spin off della Scuola Superiore Sant’Anna, con l'obiettivo di:

• informare le aziende sulle occasioni di business che si possono trarre dalla gestione corretta dei rifiuti.
  • fornire gli strumenti necessari per supportare scelte strategiche orientate a cogliere le opportunità offerte dall’economia circolare sapendone al contempo misurare i rischi.
  • presentare alle imprese un percorso di formazione e sperimentazione gratuito sulla materia della durata complessiva di 12 mesi

Per partecipare al Workshop è necessario iscriversi attraverso l'apposito modulo online

L'iniziativa si colloca all'interno dell’edizione zero di InnovArte, rassegna di eventi dedicata al connubio tra innovazione, arte e imprenditorialità.
Questa edizione, ospita "SCART® il lato bello e utile del rifiuto", un progetto ideato dalla Waste Recycling S.p.A. che dimostra come si può realizzare il recupero creativo e il riuso dei rifiuti.

Link esterni

Ultima modifica: 08/02/2018 15:48:53