Open day etichettatura alimentare: incontro con gli esperti

Open day etichettatura alimentare

Per supportare le imprese nell'assolvimento degli obblighi di legge sull'etichettatura di prodotti alimentari, la Camera di Commercio organizza il 6 marzo 2018 una giornata dedicata alle imprese della provincia di Pisa che potranno presentare agli esperti dello Sportello Etichettatura un quesito specifico e la propria etichetta ricevendo un supporto personalizzato gratuito.

Per partecipare all'iniziativa è necessario compilare un apposito form on line, nel quale dovrà essere inserito il quesito ed al quale potranno essere allegate le etichette.

Le adesioni saranno accettate, entro venerdì 2 marzo 2018, secondo l'ordine di arrivo fino a un numero massimo di 24 richieste. In ogni caso, le richieste che non potranno essere accolte, riceveranno comunicazione a mezzo e-mail dello Sportello Etichettatura e Sicurezza Alimentare.

La partecipazione agli incontri personalizzati (della durata di 20 minuti) con gli esperti dello Sportello Etichettatura è gratuita e riservata alle imprese/organizzazioni della provincia di Pisa.

Ultima modifica: 06/03/2018 19:58:56