Adesione imprese alla mostra Mercato della Ceramica

Nell’ambito del progetto “Pisa città della ceramica. Mille anni di economia ed arte, dalle importazioni mediterranee alle creazioni contemporanee”, la Camera di Commercio di Pisa, in collaborazione con la Società Storica Pisana, intende organizzare, nei giorni 28 e 29 giugno 2018, una mostra mercato con ceramisti contemporanei di area pisana e mediterranea per far conoscere al pubblico  produzioni di pregio e promuovere itinerari turistici della ceramica nelle "Terre di Pisa".

Sono ammessi a partecipare in qualità di espositori tutte le imprese della provincia di Pisa  e le Associazioni che sul territorio operano per promuovere la cultura del lavoro artigianale della ceramica.

La partecipazione è gratuita con scadenza per la presentazione della domanda il giorno 11 GIUGNO 2018

Affretta la tua adesione per assicurarti uno spazio espositivo.

Per tutte le informazioni leggi gli allegati alla pagina.

Ultima modifica: 18/06/2018 11:02:24