Tecnologia 4.0 per il commercio al dettaglio ed i servizi: workshop

Workshop tecnologia 4.0 per il Commercio al dettaglio e i servizi alla Camera di Commercio di Pisa

Il workshop gratuito Tecnologia 4.0 per il commercio al dettaglio ed i servizi, posticipato a lunedì 2 luglio per motivi organizzativi, si propone di sensibilizzare gli imprenditori del commercio al dettaglio e dei servizi alla persona (parrucchieri, estetiste, ecc.) sull'uso delle nuove tecnologie informatiche e web e sulle potenzialità che queste possono rappresentare per l'attività d'impresa.

Nel corso della mattinata gli esperti illustreranno come le principali tecnologie 4.0 (additive ed advanced manufacturing, internet, big data, realtà virtuale e aumentata) possono essere applicate con successo anche a realtà imprenditoriali di piccole o medie dimensioni e quali vantaggi possono apportare nella gestione della clientela e per il presidio del mercato.

La partecipazione al workshop è gratuita previa REGISTRAZIONE ON LINE.

L'iniziativa è organizzata dalla Camera di Commercio di Pisa in collaborazione con la Fondazione ISI e Confcommercio Pisa nell'ambito dei servizi del Punto Impresa Digitale (PID) e RETIC, REte Transfrontaliera del sistema di incubazione per nuove imprese TIC (Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione. L'inziativa ha il patrocinio della Regione Toscana.

Ultima modifica: 03/07/2018 07:33:52