Presentato Terre di Pisa Tour 2018 - inCantina Jazz

Terre di Pisa tour 2018 - inCantinaJazz

Da luglio a novembre la Camera di Commercio di Pisa, in collaborazione con Associazione Musicale Sinestetica organizza "Terre di Pisa tour 2018 - inCantina Jazz" un evento che non solo porterà la musica jazz dentro dieci cantine pisane, facendo conoscere al pubblico questi luoghi incantevoli e talvolta poco conosciuti, ma farà anche degustare una selezione di tre vini dell'azienda ospitante, tutti rigorosamente abbinati a prodotti realizzati dagli aderenti al brand "Terre di Pisa": il marchio promosso dalla Camera di Commercio di Pisa al quale hanno aderito circa 300 imprese per costruire un'offerta turistica distintiva. Quella appunto delle Terre di Pisa, un territorio che offre arte, cultura, paesaggio, enogastronomia espressione della "natura toscana".
Leggi il comunicato stampa.

Ultima modifica: 23/07/2018 10:23:31