Contributi per l'Innovazione: nuovi bandi della Regione Toscana

Innovare le imprese
29 novembre 2018

In uscita nel prossimo mese di dicembre il bando regionale "Sostegno alle MPMI per l'acquisizione di servizi per l'innovazione".

Sono 4 milioni e 600 mila euro le risorse a disposizione di micro piccole e medie imprese e libero professionisti, erogate sotto forma di voucher, per incrementare l'attività di innovazione finanziando investimenti per  l'acquisizione di servizi avanzati e qualificati.

Giovedì 29 novembre presso la Camera di Commercio di Pisa insieme a funzionari della Regione Toscana sarà presentato il bando e le relative linee guida per la presentazione dei progetti oggetto di domanda. Con l'occasione saranno anche illustrate le opportunità che la Camera offre per implementare soluzioni digitali e potenziare il

PROGRAMMA*:

Agevolazioni della Regione Toscana: bando innovazione
Serena Brogi - Regione Toscana - Settore Politiche di Sostegno alle Imprese

Linee guida per presentare domanda
Testimonianza di un'impresa beneficiaria del voucher innovazione 2017

Pid - Punto Impresa Digitale e opportunità di assessment sulla maturità digitale della propria azienda

Paolo Pieraccioni - Fondazione ISI

*in aggiornamento

Iscriviti online all'evento informativo. L'inziativa è organizzata nell'ambito del PID (Punto Impresa Digitale) della Camera di Commercio di Pisa in collaborazione con la Fondazione ISI ed il Polo Tecnologico lucchese.

Ultima modifica: 30/11/2018 07:27:21