Economia circolare 4.0 nella pelle: scarti di oggi, risorse del domani

Economia Circolare nella pelle

Giovedì 29 novembre presso la Camera di Commercio di Pisa si parlerà di economia circolare per il settore conciario e pelletteria.

Un'occasione per riflettere sulle occasioni di business che si possono trarre dalla corretta gestione dei rifiuti. Durante l'incontro sarà inoltre presentato un percorso di formazione e sviluppo strategico destinato a chi intende ripensare i processi produttivi al fine di migliorare la circolarità e farne un'arma di competitività, organizzato in collaborazione con l'Istituto di Management della Scuola Superiore Sant'Anna.

Leggi il programma allegato e iscriviti online.

L'inziativa è organizzata nell'ambito del PID (Punto Impresa Digitale) della Camera di Commercio di Pisa in collaborazione con la Fondazione ISI e l'Istituto di Management della Scuola Superiore Sant'Anna.

Ultima modifica: 30/11/2018 07:25:43