Retail 4.0: Aumentare le vendite con le tecnologie 4.0

Retail 4.0

Giovedi 13 dicembre la Camera di Commercio di Pisa, in collaborazione con la Fondazione ISI, presenta alle imprese del settore commercio al dettaglio le opportunità offerte dall'impiego delle nuove tecnologie 4.0.

Si tratta di un evento gratuito nel quale verranno illustrate le novità tecnologiche di Impresa 4.0 relative a Internet of things, Big Data e realtà aumentata, strumenti tecnologici ma di semplice applicazione e accessibili a qualsiasi attività. I relatori, attraverso casi pratici, forniranno spunti per innovare il proprio negozio ed aumentare le vendite!

La partecipazione è gratuita previa registrazione on line.

L'iniziativa è organizzata nell'ambito dei servizi del Punto Impresa Digitale (PID) e RETIC, REte Transfrontaliera del sistema di incubazione per nuove imprese TIC (Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione.

9.30
Cortesie per i partecipanti...caffè di benvenuto!

9.50
Saluti del Presidente della Camera di commercio di Pisa - Valter Tamburini
Saluti del Direttore Confcommercio Pisa - Federico Pieragnoli

10.00