Cerimonia di consegna del Premio Innovazione 2018 e Premi Fascetti e Bernardini

Due aziende si aggiudicano i 15mila euro del Premio Innovazione 2018. A sette diplomati degli Istituti D'Arte vanno gli assegni di studio della 30ma edizione del premio Giulio Bernardini, 11 ragazzi degli Istituti Tecnici si aggiudicano la 65ma edizione del premio Giuseppe Fascetti.

Un pomeriggio dedicato alla valorizzazione della capacità innovativa e del capitale umano quello in programma Venerdì 14 dicembre 2018, presso la Camera di Commercio di Pisa, in occasione della consegna del Premio Innovazione 2018, riservato alle imprese del territorio che hanno innovato processi, prodotti o sperimentato nuove formule imprenditoriali, e dei Premi di Studio G. Fascetti e G. Bernardini, rivolti ai migliori diplomati negli Istituti Tecnici e d’Arte della provincia di Pisa.

Un'occasione per condividere esperienze, valorizzare eccellenze e mettere in contatto due mondi differenti, quello delle imprese e degli studenti neo diplomati.

Ultima modifica: 07/01/2019 18:54:05