PrimAnteprima "Terre di Pisa"

Il Consorzio per la Tutela dei Vini delle "Terre di Pisa", supportato dalla Camera di Commercio presente la sua prima uscita ufficiale a "PrimAnteprima"

Presentate oggi in conferenza stampa due importanti novità sul fronte del settore enoturistico. A meno di due mesi dalla sua costituzione il Consorzio per la Tutela dei Vini delle "Terre di Pisa", supportato dalla Camera di Commercio, fa la prima uscita ufficiale a "PrimAnteprima": l'iniziativa che inaugura, il 9 febbraio, la Settimana delle Anteprime di Toscana 2019 e che si inserisce nella cornice della nona edizione di Buy Wine (8-9 febbraio alla Fortezza da Basso di Firenze), la più grande azione commerciale per il settore vitivinicolo promossa dalla Regione Toscana. Dopo l'Anteprima, il 10 gennaio, 14 Buyer internazionali parteciperanno ad un educational tour sul territorio pisano. 

Ma le iniziative non si fermano qua: il 28 gennaio l'areale delle "Terre di Pisa", con le bellezze del suo territorio, sarà presentato sul canale tematico Wine-TV "Una giornata con...Terre di Pisa - terre di vino".

Un sostegno economico alle produzioni di qualità pisane viene infine dal bando che la Camera di Commercio di Pisa farà uscire nei prossimi giorni dedicato allo startup dei consorzi di tutela: qui l'ente camerale ha allocato 20mila euro. Tutte le informazioni nel comunicato stampa allegato.


Allegati

Link esterni


Questa informazione ti e' risultata
Utile?


Ultima modifica: 18/02/2019 10:10:20