La risoluzione alternativa delle controversie in materia di proprietà industriale: vantaggi e casi pratici

ADR e proprietà industriale

La Camera di Commercio di Pisa organizza, con la partecipazione dell'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale, del Collegio Notarile e consulenti aderenti alla convenzione con Unioncamere Toscana, un incontro per valutare e approfondire i vantaggi che possono risultare dall'impiego di metodi di risoluzione alternativa delle controversie nell'ambito del diritto industriale.

Si parte con un accenno alla normativa e la simulazione di un caso pratico, per poi analizzare e valutare le opportunità che le procedure di mediazione ed arbitrato potrebbero offrire in materia di proprietà industriale, sottolineando la necessità di un'apposita specializzazione del professionista incaricato.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione da effettuare attraverso il modulo online. In allegato il programma degli interventi.

Saranno riconosciuti n. 3 crediti formativi agli iscritti all'Ordine dei consulenti in proprietà industriale e all'Ordine degli Avvocati che parteciperanno all'evento.

Ultima modifica: 09/05/2019 14:56:03