Open day gastronomo a Pisa

La figura professionale del gastronomo deve oggi garantire un'elevata specializzazione ed un completo bagaglio di competenze tecniche.
In particolar modo deve essere in grado di supportare l’azienda che si approccia al mercato, sia interno che estero, gestendo in maniera autonoma ogni fase: dallo studio del mercato di riferimento, alla pianificazione e programmazione del lancio di nuovi prodotti, fino alla cura del rapporto con i consumatori e la loro Customer satisfaction.

Conb l'iniziativa si presenta il "Progetto Gastronomo" e si apre un confronto tra imprese e addetti ai lavori con l' obiettivo di far emergere le esigenze delle imprese, in modo da formare, con l’aiuto della scuola e delle agenzie formative, soggetti già pronti ad un inserimento lavorativo nel settore food.

Ultima modifica: 25/09/2019 10:10:15