Russia, avvio della generazione rinnovabile. Scenari, prospettive e nuove opportunità di collaborazione: 15 novembre 2019

L'evento gratuito, che vede la partecipazione di rappresentanti russi e italiani di massimo livello, ha lo scopo di condividere le esperienze e le conoscenze delle aziende e delle istituzioni, italiane e russe, per affrontare il mercato delle rinnovabili in Russia. L'emersione della sensibilità ambientale sempre più marcata apre a nuovi orizzonti per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili anche nel territorio della Federazione Russa. Quali scenari, prospettive, regole, procedure caratterizzano e disciplineranno il settore? I contributi dei partecipanti e dei relatori daranno un quadro della situazione attuale e delle prospettive future per agevolare la collaborazione tra aziende italiane e aziende russe in questo campo.

Form di iscrizione per imprese e i professionisti che intendono partecipare, senza necessità del riconoscimento dei crediti formativi.

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pisa riconosce 3 Crediti Formativi per la partecipazione all'incontro. Per la gestione delle presenze e la certificazione dei relativi crediti iscriversi attraverso lo specifico form online.

L'Ordine degli Avvocati di Pisa riconosce 3 Crediti Formativi per la partecipazione all'incontro.

Ultima modifica: 17/11/2019 19:15:24